Attività commerciali e ricettività

B&B "Casa a Masino"

Indirizzo: Via Valentino, 50 - Fraz. Masino
Telefono: 328 2517578

Antica casa di recente ristrutturazione, situata in posizione centrale nel nucleo storico del borgo di Masino, frazione di Caravino, a 200 metri dal Castello di Masino e prospicente il parco del castello.
La struttura dispone di tre camere a due posti letto, con bagno. Ideale situazione per programmare il vostro soggiorno nel  verde Canavese e punto di partenza per itinerari storico culturali ed eno-gastronomici, visite di castelli, chiese ed abbazie, percorsi alla scoperta di un territorio intatto e magico.
Gradita la prenotazione.

bb1    bb2