Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Referendum abrogativo
PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 25 Febbraio 2016 15:12

referendum

Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare:

Coloro che sono affetti da infermita’ che ne renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione possono presentare presso il Comune apposita dichiarazione attestante la propria volontà di
esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano entro il 28 MARZO 2016.

Leggi tutto qui

Inoltre è previsto il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche  e dei familiari conviventi.
Per maggiori informazioni, per i dettagli, la normativa e il modulo di opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza, che deve essere inviato al Comune di Caravino entro il 17 marzo 2016

Scarica il modulo qui

< Prec.   Succ. >