Sei qui: Home Avvisi ai cittadini AVVISO: Carta d'identità elettronica
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 20 Agosto 2018 11:04

CIE

Si avvisa la popolazione che il Comune di Caravino ha attivato il rilascio della CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA.

A FAR DATA 05 SETTEMBRE 2018, IL COMUNE DI CARAVINO EMETTERA’ ESCUSIVAMENTE LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA e quindi non sarà più possibile emettere documenti cartacei, salvo casi eccezionali debitamente documentati.

Le carte d’identità in formato cartaceo rilasciate fino all’emissione della CIE mantengono la propria validità fino alla scadenza.

Il rilascio della carta d’identità elettronica avviene SOLO su appuntamento tramite prenotazione direttamente presso lo sportello dell’Ufficio Anagrafe, o telefonicamente al n. 0125 -778107. È possibile prenotarsi a partire dai 180 giorni che precedono la scadenza del vecchio documento.

l'avviso completo

< Prec.   Succ. >