Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Iscrizioni alunni anno scolastico 2019/2020
PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 20 Dicembre 2018 08:37

scuola Aperta

Scuole aperte il 9 gennaio dalle 16,45 alle 19,00

le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia e alle prime classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° Grado si effettueranno dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019.

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Possono essere iscritti i bambini che abbiano compiuto o compiano i tre anni d’età entro il 31 dicembre
2019.

Possono chiedere l’iscrizione le famiglie i cui bambini compiono i tre anni d’età entro il 30 aprile
2020.

I bambini anticipatari potranno essere ammessi alla frequenza solo se in possesso di autonomia
personale di base (controllo sfinterico, ecc.)

Iscrizioni Scuola Primaria

Saranno iscritti i bambini che compiono i sei anni d’età entro il 31 dicembre 2019.

Possono essere iscritti anche i bambini che compiono i sei anni di età entro il 30 aprile 2020.

Comunicazione dall'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI AZEGLIO

< Prec.   Succ. >