Trovato smartphone

IMG 20190628 WA0002IMG 20190628 WA0003

Aggiornamento: proprietaria trovata!

Smartphone Samsung Galaxy J5 che è stato ritrovato da una cittadina questa mattina, venerdì 28 giugno in piazzale Pertini (zona distributore acqua) intorno alle ore 09,30. L’oggetto è in custodia presso gli uffici comunali potrà essere ritirato dall’interessato previo riconoscimento della legittima proprietà direttamente in presenza dell'agente di polizia municipale nei seguenti giorni e orari:

·        Lunedi 8-12 / 13-18

·        Martedì 8-13