Notizie dal territorio

ANCI - Ricerca personale

Avviso pubblico ANCI1

In un'ottica di rafforzamento delle azioni intraprese sul territorio, l'ANCI regionale intende formare un elenco di esperti a supporto delle proprie attività.

In particolare, l'associazione cerca una figura di comprovata specializzazione in materia di innovazione digitale, intesa come il complesso delle azioni pubbliche rispondenti alla strategia europea "ICT Innovation" del Programma Horizon 2020 (https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/ict-innovation-horizon-2020).

Maggiori informazioni a questo indirizzo