Sei qui: Home Notizie dal territorio

Notizie dal territorio

LE ULTIME NOTIZIE SU FIERE, SAGRE ED EVENTI SUL TERRITORIO COMUNALE (E NON SOLO...)

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 05 Luglio 2018 10:04

L'Amministrazione di Albiano d'Ivrea, in collaborazione con i Comuni partecipanti all’iniziativa, intende incaricare una persona per svolgere le funzioni di accompagnatore/animatore al gruppo di anziani che parteciperà al soggiorno marino a San Bartolomeo al Mare dal 24 agosto al 7 settembre 2018.

Leggi tutti i dettagli della ricerca

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 18 Giugno 2018 11:14

REDDITO di INCLUSIONE ( REI )

Il ReI è una misura di contrasto alla povertà promossa a livello nazionale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che prevede l’erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate.
Per godere del beneficio il nucleo familiare dovrà aderire ad un progetto personalizzato di attivazione ed inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà.

Comunicazione InRete

Volantino ReI 2018

Per presentare la domanda occorre prendere appuntamento telefonicamente o recandosi di persona presso il Consorzio Servizi Sociali IN.RE.TE.
UNITA' OPERATIVA REI
Via Circonvallazione 54/B IVREA
tel. 0125 646115 – 0125 646130 – 0125 646147

All'appuntamento occorre presentarsi muniti di:
· codice fiscale, carta d'identità ed eventuale permesso di soggiorno del richiedente
· dichiarazione ISEE in corso di validità

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 14 Giugno 2018 11:31

SoggiornoMarino

Le Amministrazioni Comunali di

ALBIANO d’IVREA – AZEGLIO – BORGOMASINO - CARAVINO – BOLLENGO – BUROLO – PIVERONE VESTIGNE’

promuovono, dal 24 agosto al 7 settembre 2018, un SOGGIORNO MARINO presso l’Albergo Anita di San Bartolomeo al Mare (IM)

Clikka qui per maggiori informazioni

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 14 Giugno 2018 09:36

logoSCS

La Società Canavesana Sevizi comunica che sabato 16 - 23 - 30 giugno 2018, il centro di raccolta di Albiano di Ivrea, sarà aperto dalle 7:30 alle 11:30

Si comunica, inoltre, che a partire dal 08 settembre 2018, il suddetto centro di raccolta sarà aperto tutti i sabato mattina.

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 28 Maggio 2018 10:08

Passeggiata0906

Escursione (gratuita) per bambini nei boschi attorno a Caravino il giorno 09/06/2018 con partenza alle 15.30 da piazza Marconi. Per la merenda  in compagnia, ognuno può contribuire con dolci o bibite.

Pagina 1 di 8