Sei qui: Home Notizie dal territorio

Notizie dal territorio

LE ULTIME NOTIZIE SU FIERE, SAGRE ED EVENTI SUL TERRITORIO COMUNALE (E NON SOLO...)

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 23 Maggio 2018 10:04

VoucherScuola 18-19

Sono aperti i termini per ottenere il Voucher scuola.Quest’anno c’è tempo fino al 18 giugno. Le famiglie o gli studenti stessi se maggiorenni (che ne hanno fatto richiesta, con reddito Isee non superiore a 26mila euro) riceveranno così il ticket virtuale nei primi giorni di settembre, in tempo per affrontare le spese scolastiche.

Il Voucher scuola potrà essere utilizzato a copertura delle rette scolastiche di iscrizione e frequenza oppure per acquistare libri di testo, materiale scolastico, dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative dei piani dell’offerta formativa e trasporti. È destinato agli iscritti alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali o paritarie o ai corsi di formazione professionale in obbligo di istruzione.

Maggiori informazioni disponibile su www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio

L’Ecomuseo Anfiteatro Morenico di Ivrea, in conformità con quanto previsto dalle iniziative ‘Rete Museale AMI’ e ‘Chiese Romaniche AMI’, avvia per l’anno in corso LA SELEZIONE di persone che saranno impiegate come operatori culturali presso i siti museali e le chiese romaniche coinvolti nei progetti di cui sopra.

Il BANDO DI SELEZIONE

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 19 Aprile 2018 09:59

pif

Nascono in Piemonte i Punti Informativi Forestali (P.I.F.), si tratta di uffici a cui rivolgersi gratuitamente per ricevere informazioni sulla gestione del bosco e del territorio, a integrazione dell'attività svolta dagli sportelli forestali.

Il P.I.F. più vicino si trova a Borgo D'Ale (VC) e rispetta l'orario scaricabile qui sotto.

Orario PIF e riferimenti

Maggiori informazioni qui

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 12 Aprile 2018 12:38

Motoraduno