Sei qui: Home Notizie dal territorio Eventi archiviati

GLI EVENTI DAL TERRITORIO - ARCHIVIATI

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 05 Febbraio 2017 10:33

Copertina

Hever Edizioni in collaborazione le Associazioni V.A.S.C. e Frammenti di Storia al Femminile e con il patrocinio del Comune di Caravino sono lieti di invitarvi

Mercoledì 15 febbraio alle ore 20,30

alla presentazione del volume

Si può fare

in “cadrega” a Santiago di Compostela

di Matteo Gamerro

Leggi la locandina completa

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 30 Settembre 2016 10:09

GiorniDelGusto

In occasione della manifestazione "2 giorni per il gusto" (l'ingresso è gratuito per i residenti), per garantire la circolazione stradale, vengono posti alcuni divieti di sosta. Di seguito le ordinanze:

- ordinanza 29

- ordinanza 30

- ordinanza 31

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 26 Settembre 2016 11:52

Presentazione Missione -30 settembre 2016 Caravino

Venerdì 30 settembre alle ore 21.00 , presso la ex-sala consiglio del Comune di caravino, si terrà un incontro per presentare la missione in Mozambico "MAIMELANE" con la testimonianza di Padre Josè Berghesio.

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 16 Giugno 2016 06:05

Depliant-19giugno Depliant-19giugno Depliant-19giugno

Disponibile il depliant completo degli eventi in programma per domenica 19 giugno e che animeranno Caravino e Masino

Ore 9.00 partenza cicloturisitica "Sulle Vie dei Conti Valperga di Masino"

Ore 13.00 Pastasciutta in compagnia (Offerta dal gruppo ALPINI di Caravino)

Ore 14.00 Inaugurazione "Portale del Parco" in Via Valentino

Ore 15.00 Arte in Fuga - "100mt colors"

Ore 16.00 Nutellata (Offerta dalla PRO LOCO di Caravino)

Festa degli Alberi (Installazioni artistiche)

Scarica il programma completo

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 12 Giugno 2016 09:18

logo ArteinFuga

Domenica 19 giugno

Una lunga tela disposta lungo il muro di recinzione del parco del castello di Masino, dipinta da tutti gli artisti. Alle ore 15.00 la tela verrà tagliata e venduta all’asta a favore di: Volontari Assistenza e Soccorso Caravino (VASC).

La manifestazione sarà all’interno della I° edizione della “Cicloturistica sulle Vie dei Conti Valperga di Masino” organizzata da Bici&dintorni e Team Fuori Onda Bike.

L’evento è aperto a tutti gli artisti anche non soci di ArteinFuga.

Guarda la locandina dell'evento

Pagina 1 di 6