Sei qui: Home Notizie dal territorio Eventi archiviati

GLI EVENTI DAL TERRITORIO - ARCHIVIATI

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 23 Aprile 2018 22:13

Canninata alla pera cunca

In linea le foto della camminata alla Pera Cunca di Domenica 22 Aprile 2018.

LE FOTO

Per le foto ad alta risoluzione possono essere richieste via email a Giancarlo ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 11 Maggio 2017 09:20

ZacIvrea

Giovedì 11 maggio alle ore 20,45  , si terrà ad Ivrea presso il Movicentro, Via Dora Baltea 40/b, l'evento Una comunità che accoglie: cittadini, enti e operatori per le buone pratiche dell'accoglienza.

Manifesto dell'iniziativa

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 05 Febbraio 2017 10:33

Copertina

Hever Edizioni in collaborazione le Associazioni V.A.S.C. e Frammenti di Storia al Femminile e con il patrocinio del Comune di Caravino sono lieti di invitarvi

Mercoledì 15 febbraio alle ore 20,30

alla presentazione del volume

Si può fare

in “cadrega” a Santiago di Compostela

di Matteo Gamerro

Leggi la locandina completa

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 30 Settembre 2016 10:09

GiorniDelGusto

In occasione della manifestazione "2 giorni per il gusto" (l'ingresso è gratuito per i residenti), per garantire la circolazione stradale, vengono posti alcuni divieti di sosta. Di seguito le ordinanze:

- ordinanza 29

- ordinanza 30

- ordinanza 31

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 26 Settembre 2016 11:52

Presentazione Missione -30 settembre 2016 Caravino

Venerdì 30 settembre alle ore 21.00 , presso la ex-sala consiglio del Comune di caravino, si terrà un incontro per presentare la missione in Mozambico "MAIMELANE" con la testimonianza di Padre Josè Berghesio.

Pagina 1 di 7