PDF  Stampa  E-mail  Sabato 26 Settembre 2015 08:15

io lavoro2

Edizione territoriale di  "IOLAVORO"
Ivrea - mercoledì 30 settembre 2015

L’iniziativa che si pone l’obiettivo di mettere in contatto le imprese di tutti i settori  in cerca di personale presenti sul territorio e i lavoratori in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati, avrà luogo mercoledì 30 settembre presso il Movicentro – zona Stazione, via Dora Baltea n. 40B.

IOLAVORO a Ivrea è promossa dalla Regione Piemonte, con il coordinamento organizzativo dell’Agenzia Piemonte Lavoro, Ente strumentale della Regione Piemonte ed i Comuni di Ivrea e Cuorgnè. Partecipano inoltre alla realizzazione dell’iniziativa i Centri per l’Impiego di Ivrea e Cuorgné,  Confindustria Canavese, Confederazione Nazionale Artigianato, Confartigianato Torino, Confcooperative Torino.

Per maggiori informazioni VISITA IL SITO DEDICATO e guarda il MANIFESTO DELL'EVENTO

< Prec.   Succ. >