Sei qui: Home Notizie dal territorio Eventi archiviati Aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio
PDF  Stampa  E-mail  Sabato 20 Febbraio 2016 10:19

On line il bando della Regione Piemonte per gli assegni di studio

È stato pubblicato lunedì 15 febbraio il bando, su doppia annualità, per gli assegni di studio che la Regione Piemonte destina alle famiglie delle scuole paritarie e per il diritto allo studio degli studenti delle statali. Le famiglie, con reddito al di sotto dei 26 mila euro, avranno tempo fino al prossimo 5 maggio per presentare domanda ed ottenere un contributo.

< Prec.   Succ. >