Novità, notizie in breve

Alert System: telefonata di prova

alert grande

Come annunciato nella serata informativa del 5 dicembre scorso, questa sera (indicativamente alle ore 20) verrà effettuata la telefonata di prova del servizio Alert System. Cogliamo l'occasione per invitare chi non fosse ancora iscritto e fosse interessato, a consegnare il modulo di iscrizione (ritirabile anche presso gli uffici comunali) compilato e firmato presso l'ufficio protocollo/anagrafe o di effettuare la registrazione a questo link https://registrazione.alertsystem.it/caravino.

Scarica il modulo