Novità, notizie in breve

Caravino Stemma

1.LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE

2.CONVENZIONE CON IL COMUNE DI COSSANO CANAVESE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI AGGREGAZIONE DEI PLESSI SCOLASTICI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA.

3.APPROVAZIONE VERSIONE DEFINITIVA STATUTO DELLA SOCIETA' CANAVESANA SERVIZI

4.RATIFICA VARIAZIONE n. 3 D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO - TRIENNIO 2019/2021 ADOTTATA CON D.G.C. 40/2019

5.RATIFICA VARIAZIONE N. 4 D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO - TRIENNIO 2019/2021 ADOTTATA CON D.G.C. 45/2019

6.APPROVAZIONE CODICE ETICO 7.APPROVAZIONE PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE