Avvisi Corona-Virus

coronavirus

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il nuovo Dpcm recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19  sull'intero territorio nazionale.

Il decreto

Attività motoria con i figli: le precisazioni del Viminale

La circolare del ministero dell'Interno del 31 marzo si è limitata a chiarire alcuni aspetti interpretativi sulla base di richieste pervenute al Viminale. In particolare, è stato specificato che  la possibilità di uscire con i figli minori è consentita a un solo genitore per camminare purché questo avvenga in prossimità della propria abitazione e in occasione spostamenti motivati da situazioni di necessità o di salute.

Poste

L'ufficio postale di Caravino avvisa che, pur permanendo gli orari ed i giorni di apertura (martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45), il pagamento delle pensioni ,scaglionato per lettera iniziale del cognome (come da calendario in basso) che dovesse essere programmato in un giorno di chiusura, verrà posticipato al primo giorno di apertura successivo.

ad esempio: il pagamento delle pensioni dei cognomi la cui lettere iniziale è L ,lunedì 30 marzo, giorno di chiusura,  verrà posticipato al giorno 31 marzo.

Invitiamo, per dubbi, a contattare telefonicamente l'ufficio postale di Caravino al 0125 778109

Calendario pagamento pensioni

• A-B: giovedì 26 marzo
  • C-D: venerdì 27 marzo
  • E-K: sabato 28 marzo
  • L-O: lunedì 30 marzo
  • P-R: martedì 31 marzo
  • S-Z: mercoledì 1° aprile

Caravino Stemma

Davanti al municio di Caravino e davanti all'ex-municipio di Masino sono disponibili alcune fotocopie del nuovo modulo di autodichiarazione per gli spostamenti per comprovati motivi

Autodichiarazione

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle nuove disposizioni introdotte.

Modello autodichiarazione 26/03/2020

Disposizioni in merito alla presenza dei dipendenti comunali

Decreto sindacale individuazione delle attività indifferibili da rendere in presenza