LoghiAssociazioni

Cittadini di Caravino e Masino,

per superare l’emergenza da coronavirus tutti dobbiamo restare a casa, salvo per urgenze o motivi di lavoro, in osservanza della nuova ordinanza del Ministero della Salute, ma soprattutto devono restare a casa anziani over 65 con patologie, disabili gravi, immunodepressi…

Per loro il Comune, in collaborazione con i volontari del V.A.S.C e il Gruppo Alpini di Caravino da lunedì 23 marzo darà il via al servizio di prossimità per l’emergenza coronavirus, consegnando gratuitamente a domicilio i farmaci e la spesa.

Per informazioni sul servizio, accedere al sito internet del comune o telefonare in Municipio allo 0125 778107 dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì.

Locandina completa