mascherine

Il Comune di Caravino distribuirà, a richiesta e grazie ai volontari del Gruppo Alpini locale, almeno una mascherina per nucleo familiare (verrà fatto quanto possibile per garantirne nel tempo il numero sufficiente alle reali necessità della popolazione).

Per fare richiesta telefonate in municipio dalle ore 9.00 alle 11.00 oppure sulla pagina Facebook del Comune di Caravino e Masino clikkando sul tasto [INVIA UN MESSAGGIO]

InviaMsgFB

Le riceverete in busta chiusa nella vostra buca delle lettere in modo da rispettare le distanze e limitare i contatti.

Non dovrete aprire il cancello e far entrare nessuno all’interno delle vostre abitazioni

Avviso completo