municipio caravino 660x330

Visto il Dpcm del 13 ottobre 2020 sulle misure di contrasto e contenimento dell'emergenza Covid-19, si invita la cittadinanza e gli utenti a limitare l’accesso agli uffici comunali per motivi indifferibili ed urgenti.

Per informazioni o appuntamenti è possibile utilizzare i sistemi telematici attraverso i seguenti indirizzi e-mail:

oppure telefonare al n. 0125778107

I sacchi per la raccolta indifferenziata e per i rifiuti organici potranno essere ritirati esclusivamente il lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Le misure sopra indicate sono temporanee e legate al contrasto della diffusione del Covid-19