A4 Accesso regolamentato parco giochiRitenendo importante che i bambini possano usufruire dello svago dei giochi all’aria aperta, dopo mesi di contenimento forzato, riapriamo i parco giochi, contando sulla collaborazione e sul senso di responsabilità di tutti.

L'emergenza sanitaria è ancora in corso e dobbiamo esserne consapevoli.

Il Comune provvederà, con la collaborazione del Gruppo alpini di Caravino, a sanificare e tenere pulita l'area; i cittadini dovranno impegnarsi a utilizzare i parco giochi con responsabilità rispettando le regole.

leggil'ordinanza