Avviso: Uffici aperti solo per urgenze

Nel quadro di gestione dell'emergenza da CORONAVIRUS

si informa gli utenti che:

Gli uffici comunali sono aperti, ma ricevono il pubblico

solo per urgenze e su appuntamento.

Gli appuntamenti potranno essere richiesti telefonicamente

al numero di tel. 0125-77.81.07

L'operatore indirizzerà la chiamata al responsabile del Servizio interessato che valuterà l'effettiva urgenza della richiesta e fisserà l'appuntamento.

Per quanto possibile si invita a richiedere quanto di necessità

a mezzo e - mail o telefono

tel. 0125-77.81.07