Avvisi

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI TOMBA DI FAMIGLIA CONTRADDISTINTA CON IL NUMERO 42 DELLA PLANIMETRIA CIMITERIALE (CAPOLUOGO DI CARAVINO). RETTIFICA A PRECEDENTE AVVISO DEL 22.02.2021

logo comune

Si rende noto che è disponibile la Tomba di famiglia sita nel Cimitero del Capoluogo, contraddistinta con il numero 42 della planimetria cimiteriale, oggetto di decadenza della concessione ed al recupero in capo all’Ente della piena disponibilità, così come disposto con Deliberazione del Commissario Prefettizio (adottata con i poteri della Giunta Comunale) n. 7 del 18.02.2021.

Leggi l'avviso completo

l'offerta, da redigersi sul modello allegato, dovrà' essere corredata da:
 fotocopia del documento di identità del dichiarante.
 dichiarazione di avvenuta presa visione
Per eventuali sopralluoghi in loco contattare l’ufficio tecnico comunale (0125/778107).