Ripresa parziale dell’attività didattica in presenza.

Scuola

Si rende noto che il Consiglio dei Ministri, con un comunicato stampa pubblicato in serata nel sito del Governo (https://www.governo.it/node/16525), ha informato che è stato approvato un decretolegge che introduce misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19. Il provvedimento dispone che “dal 7 al 30 aprile 2021 sia assicurato inderogabilmente, sull’intero territorio nazionale, lo svolgimento in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e della scuola dell’infanzia, nonché dell’attività didattica della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado”.

Leggi la circolare