DISTRIBUZIONE SACCHI ARANCIONI PER RACCOLTA INDIFFERENZIATO

dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 ale ore 17,00

DISTRIBUZIONE PRESSO CORTILE PALAZZO MUNICIPALE - INGRESSO DA VICOLO

COMU NALE.

È possibile ritirare i sacchi di persona o delegare al ritiro.

Non sarà più possibile ritirare i sacchi in date diverse. Non saranno fatte eccezioni.

In egual data si provvederà anche alla distribuzione dei sacchi alle utenze non domestiche non dotate di raccolta a mezzo di contenitori.

L'avviso completo