Voucher scuola 2018/2019

Sono aperti i termini per ottenere il Voucher scuola. Quest’anno c’è tempo fino al 18 giugno.

Data:

18 giugno 2018

Descrizione

Le famiglie o gli studenti stessi se maggiorenni (che ne hanno fatto richiesta, con reddito Isee non superiore a 26mila euro) riceveranno così il ticket virtuale nei primi giorni di settembre, in tempo per affrontare le spese scolastiche.

Il Voucher scuola potrà essere utilizzato a copertura delle rette scolastiche di iscrizione e frequenza oppure per acquistare libri di testo, materiale scolastico, dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative dei piani dell’offerta formativa e trasporti. È destinato agli iscritti alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali o paritarie o ai corsi di formazione professionale in obbligo di istruzione.

Maggiori informazioni disponibile su www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio

Ufficio Segreteria Generale

Via Capitano Saudino, 6, Caravino TO 10010