Avviso Raccolta Differenziata

Concittadino/a, l’amministrazione comunale con la presente intende ricordare/informare come viene effettuata la raccolta dei rifiuti nel territorio del Comune di Caravino.

Data:

22 agosto 2023

Descrizione

RACCOLTA INDIFFERENZIATA Effettuata tutti i sabati mattina (salvo diversa comunicazione). La raccolta viene effettuata dalla ditta SCS ritirando solo i sacchetti arancioni i quali si possono ritirare presso gli uffici comunali. Nel sacchetto non si DEVE CONFERIRE tutto quello che è differenziabile, ossia carta, imballaggi di plastica, contenitori alluminio, vetro, organico, sfalci. Il sacco DEVE essere posizionato presso il proprio domicilio, (come il ginetto) tra le ore 19.00 del venerdì e non oltre le ore 6.00 del sabato.

Ufficio Tecnico

Via Capitano Saudino, 6, Caravino TO 10010