Catasto

Data:

09 ottobre 2024

Descrizione

Al fine di averne opportuna conoscenza e norma, si rende noto che, nel corso dell’anno 2025, avrà luogo la verificazione periodica (lustrazione quinquennale) nell’ambito del territorio dei Comuni della Provincia di Torino elencati in indirizzo.

Il D.P.R. n. 917/1986 consente ai possessori di richiedere la variazione del reddito dominicale per sostituzione della qualità di coltura o per diminuzione della  capacità produttiva ascrivibile a specifiche cause e l’Agenzia delle Entrate, con cadenza quinquennale, verifica gratuitamente tali segnalazioni.

Si precisa che dal link “http://www.agenziaentrate.gov.it”, seguendo il percorso: “Home / Cittadini / Fabbricati e Terreni / Aggiornamento dati catastali e ipotecari / Variazioni colturali”, è possibile scaricare gli stampati Mod. 26 e il software DOCTE 2.0 necessari ai contribuenti per le relative denunce.

Ufficio Tecnico

Via Capitano Saudino, 6, Caravino TO 10010