Domenica 11 agosto 2019 lungo la via Valentino nel Borgo della Frazione di Masino, avrà luogo il Mercatino serale di San Lorenzo “Robe e Mestè d'nà vòta” con la partecipazione di Artigiani dell’enogastronomia, Imprenditori agricoli del Biologico km 0 e Creativi.
La manifestazione, come nelle precedenti edizioni, osserverà i seguenti orari dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e sarà inserita in un contesto di valorizzazione e di promozione locale più ampio.
Il Castello di Masino, nell’ambito del programma “Sere FAI d’Estate” osserverà l’apertura straordinaria fino alle 23.30, dando seguito all’evento “Astronomi per una notte” dove un Astronomo attraverso visite guidate per il pubblico illustrerà l’osservazione del cielo e la lettura delle stelle.
l’Ecomuseo “l’Impronta del Ghiacciaio” presente nel borgo dedicato alle caratteristiche geologiche e naturalistiche dell'Anfiteatro Morenico sarà aperto fino alle 23.00.
Approfittando inoltre della giornata conviviale e festosa degli abitanti della frazione che festeggiano il Santo Patrono “San Lorenzo” lungo le vie del borgo, nell’occasione, il “Bistrot della Marchesa” servirà sfiziosi panini con Carne alla Griglia e bocconcini di Pizza a volontà in abbinamento alla Mojiteria “Bar bün on the Road” che somministrerà drink di tendenza il tutto accompagnato dalla buona Musica dal vivo della Vocalist Marzia Boero dalle 21.00 alle 24.00
Per informazioni: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - oppure - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
referente organizzazione: Lubino Antonietta cell: 329.705.61.72