Registrazione Alert System del Comune di Caravino

Servizio attivo

Il più efficace strumento per la comunicazione diretta

A chi è rivolto

Cittadinanza

Descrizione

Alert System è stato ideato per gestire il rapporto costante fra l’Amministrazione Pubblica e la comunità, in modo da rendere quest’ultima parte attiva all’interno di un contesto cittadino. È uno strumento efficace, affidabile, semplice da utilizzare, attivo 24 ore su 24.

Come fare

Attraverso un normale telefono sia mobile che fisso, la pubblica amministrazione è in grado di registrare il messaggio che si vuole comunicare, in completa autonomia ed in totale sicurezza. Attraverso il sito, con semplici procedure, si lancia una campagna ed in tempo reale la comunicazione raggiunge i cittadini.

Cosa serve

Tramite campagne mirate è possibile rangiungere il cittadino con chiamate vocali, sms, fax, app per smartphone, e tutelarlo in caso di emergenze (piogge intense, frane, incendi) od informarlo prontamente su situazioni quotidiane (acqua non potabile, distacco inatteso di energia elettrica, interruzioni strade, chiusura delle scuole).

Cosa si ottiene

Registrazione Alert System

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Registrazione Alert System del Comune di Caravino direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Servizi Amministrativi, Servizi Demografici (anagrafe/stato civile/elettorale) e Protocollo

Via Capitano Saudino, 6, Caravino TO 10010

Telefono: 0125778107
Email: anagrafe@comune.caravino.to.it
Email: info@comune.caravino.to.it

Pagina aggiornata il 02/04/2024