Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Caravino
Comune di Caravino
Seguici su
  • Facebook
Comune di Caravino
Comune di Caravino
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Accesso all'informazione
  • Agricoltura
  • Assistenza sociale
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Controlli e rilievi sull'amministrazione
  4. /Organi di revisione amministrativa e contabile
  5. /Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
  6. /Pareri revisore 2024

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Attestazioni OIV o struttura analoga
Atti generali
    Regolamenti
      Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti (T.A.R.I.)
      Regolamento acustico comunale
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
    Documenti di programmazione strategico gestionale
    Statuti e leggi regionali
    Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
    Relazione di fine mandato
    Relazione di inizio mandato
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Incarichi amministrativi di vertice DLgs 33 Art.15
    Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
Contrattazione collettiva
    Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contratti integrativi
    Costi contratti integrativi
OIV
    OIV - in formato tabellare
Bandi di concorso
Portale InPA
Bando di selezione per la procedura comparativa ai fini della progressione verticale dall'Area degli operatori esperti all'Area degli istruttori (ex cat. C)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di agente di polizia locale - area degli istruttori CCNL Comparto Funzioni Locali
Bando di Concorso Pubblico - 2022
Provvedimenti dei dirigenti amministrativi
    M2C4 Investimento 2.2 Realizzazione di interventi volti all'efficientamento energetico del plesso scolastico di Via Alpina 17 CUP j14d22005630007
    Abilitazione al Cloud per le PA locali - Misura 1.2 CUP J11C22000370006
    Servizi e cittadinanza digitale - PagoPa - Misura 1.4.3 CUP J11F22001750006
    Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE - Misura 1.4.4 CUP J1J11F22001630006
    Servizi e cittadinanza digitale - Adozione AppIO - Misura 1.4.3 CUP J11F22001640006
    Piattaforma Notifiche Digitali - Misura 1.4.5 - CUP J11F22002920006
    Piattaforma Digitale Nazionale Dati - Misura 1.3.1 CUP J51F22007730006
    Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Misura 1.4.1 - CUP J11F22003400006
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Gara Servizio Tesoreria Comunale Anni 2022-2030
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bando servizi assistenza scolastica 2019/2020
Bando refezione scolastica 2019-2020
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
    Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
Dati relativi ai premi
    Dati relativi ai premi - in formato tabellare
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
Società partecipate
    Dati società partecipate
    Società partecipate - Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
    Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività Affari Generali
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
    Tipologie di procedimento - in formato tabellare
    Dati aggregati attività amministrativa - Controlli interni
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Contributo del ministero dell'interno, decreto 18 gennaio 2022.
Elenco contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
        Programma triennale dei lavori pubblici
      Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        Avvisi di preinformazione
        Determina a contrarre
        Avvisi e Bandi
        Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
        Avvisi sistema di qualificazione
        Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
        Informazioni ulteriori
      Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
      Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
      Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
      Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Elenco atti di concessione: (Art. 26 e 27 D.Lgs. 33/2013 vigenti dal 20/04/2013)
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Elenco atti di concessione: (Art. 26 e 27 D.Lgs. 33/2013 vigenti dal 20/04/2013)
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
      Documento unico di programmazione semplificato
        D.U.P.S. 2025-2027
      Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli Indicatori Bilancio 2024
    Piano Indicatori Bilancio 2023
    Piano Indicatori Consuntivo 2022
    Piano Indicatori Bilancio 2022
    Piano Indicatori Bilancio 2021
    Piano Indicatori Bilancio 2020
    Piano Indicatori Consuntivo 2020
    Piano Indicatori Rendiconto 2019
    Piano Indicatori Bilancio 2019
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
      Pareri revisore 2024
      Pareri revisore 2023
      Pareri revisore 2022
      Parere revisore 2021
      Parere revisore 2020
      Parere revisore 2019
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Gestione rifiuti
Servizi in rete
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
PAGOPA
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
      Indicatore di Tempestività Pagamenti Anno 2025
      Indicatore di Tempestività Pagamenti Anno 2024
      Indicatore di Tempestivita' Pagamenti Anno 2023
      Indicatore di Tempestivita' Pagamenti Anno 2022
      Indicatore di Tempestivita' Pagamenti Anno 2021
      Indicatore di Tempestività dei Pagamenti Anno 2020
      Indicatore Di Tempestivita' Pagamenti Anno 2017 - 2019
    Ammontare complessivo dei debiti
      Ammontare debiti scaduti e numero imprese creditrici 2025
      Ammontare debiti scaduti e numero imprese creditrici 2024
      Ammontare dei debiti scaduti e numero imprese creditrici 2023
      Ammontare debiti scaduti e numero imprese creditrici 2022
IBAN e pagamenti informatici
    IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Link
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Variante 6 PRGC
Pianificazione e governo del territorio
Piano Colore
    Concentrico Caravino
    Borgata Masino
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
    Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Dichiarazione di accessibilità 2023 - Link
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
    5 per mille dell'Irpef
Privacy - responsabile protezione dati
Whistleblowing

Pareri revisore 2024

Parere sulla 1° variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026

Parere sugli equilibri

Parere su fabbisogno del personale

Relazione su Rendiconto E.F. 2023

Parere su riaccertamento dei residui al 31.12.2023

Visite alla pagina: 55

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Caravino

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Caravino

Via Capitano Saudino, 6 10010 - Caravino (TO) Italy

Codice univoco Fatturazione Elettronica: UF3OCA

Codice fiscale: 84003450016

P.IVA: 04562650012

TEL: +390125778107

MAIL: info@comune.caravino.to.it

PEC: caravino@cert.ruparpiemonte.it


Trasparenza Gestione Rifiuti

  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi

Seguici su

  • Facebook
Mappa del sito

© MyCity